Questa sono io

Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni

Psicoterapeuta

 Ipnotista

Iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte n. 3647

Insegnante di massaggio infantile certificata A.I.M.I.

Esercito l’attività professionale a Torino, presso lo studio di via Silvio Pellico 27, occupandomi della promozione del benessere dell’individuo e del trattamento dei disturbi psicologici, attraverso il counseling, la psicoterapia in tutti i cicli di vita, l’ipnosi e il rilassamento guidato e il sostegno alla genitorialità.

Sono membro del Club Alpino Italiano e Istruttrice Sezionale di Arrampicata Libera presso la Scuola Paolo Giordano del C.A.I. sezione di Orbassano.
Dalla mia passione per la montagna è nata la mia tesi di specializzazione in psicoterapia “Laboratorio di progressione su roccia – Ipotesi di lavoro terapeutico con i bambini”

Pratico costantemente escursionismo in montagna e ho coltivato per diverso tempo la passione per la corsa, allenandomi per cimentarmi ogni tanto nella Mezza Maratona: grazie alla riflessione sulla pratica dei benefici dell’attività motoria a livello psicologico in età adulta, offro ai miei clienti la possibilità di sperimentare la terapia in movimento, ovvero di sfruttare i benefici del movimento fisico e di un setting all’aria aperta.

dott.ssa Elena Sardo
psicologa-psicoterapeuta
via Silvio Pellico 27 – Torino
cell. 3471074314
elena.sardo@relazionipositive.it