Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NOI SIAMO INFINITO: VIAGGIO NEL MONDO INTERIORE DEGLI ADOLESCENTI

gennaio 26 @ 19:00 - 22:00

A grande richiesta tornano le apericene con la psicologa, per parlare di genitorialità e non solo, in collaborazione con l’associazione OneParente Piemonte.

Quest’anno una novità nel format:

gli incontri saranno all’insegna dei libri, grazie alla collaborazione con

Massimo Minuti

libraio, scrittore e biblioterapeuta, nonchè membro della Società Anonima Lettori

 

Nel primo incontro parleremo di adolescenti, cercando di incontrarli, attraverso le parole scritte nei romanzi, pensati per loro e che parlano di loro, per vederli oltre la loro corazza di incomunicabilità e scoprire il loro mondo interno, i loro sogni e le loro paure.

Dopo averli visti con nuovi occhi, proveremo insieme a capire come costruire un nuovo rapporto con i figli, in questa particolare fase della vita, ma anche come gestirli e dare loro regole e confini adeguati, facendo incontrare le nostre paure con i loro bisogni, in un positivo modo di coesistere.

 

Fai parte di un’associazione? Gestisci un nido o uno spazio ricreativo? Oppure hai un gruppo di amici e vi piace confrontarvi sulle tematiche psicologiche? Siamo disponibile ad organizzare incontri a tema per associazioni e gruppi, anche presso il mio studio (capienza massima 18 persone). Non esitate a contattarmi per informazioni e costi al 347 10 74 314  oppure tramite email elena.sardo@relazionipositive.it

Dettagli

Data:
gennaio 26
Ora:
19:00 - 22:00

Luogo

Studio Relazioni Positive
via Silvio Pellico 27
Torino, 10125
+ Google Maps
Telefono:
3471074314